Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La cosa migliore da fare, è cambiare operatore. Cosa che farò immediatamente lunedì. Purtroppo ho.mobile è stato vittima di un fatto gravissimo, non c'è rimedio ormai più per i nostri dati sensibili. Ripeto, mi dispiace tanto, ma per me non ha davvero più senso restare con un operatore così debole
... Mostra altro
Io non riesco a capire se è possibile ottenere una nuova SIM o altra alternativa, senza andare necessariamente nei punti ho.mobile, dunque se possibile effettuarlo direttamente tramite app
... Mostra altro
URGENTE!! Buongiorno, è stato creato il nuovo metodo di ricarica tramite rilascio codice pin della Sisal. Ma è impossibile ricaricare da nessuna parte. Ho provato dal servizio clienti ho. Ma è inutile.. Ho provato da telefono fisso prendendo il numero dallo scontrino della sisal e peggio che peggio. Ho cercato su internet ma non si trova nulla. Sono senza possibilità di usare il telefono fuori casa. Qualcuno può aiutarmi?
... Mostra altro
Da oltre due ore. Qualcuno sa dirmi cosa succede? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.