...e poco prima di riceverle cade la connessione, da 4g passa in edge. Al netto del fatto che la misura è colma e passo definitivamente ad altro operatore, è possibile che risolviate a breve le problematiche in modo che possa evitare la perdita di telefonate di lavoro importanti?
... Mostra altro
Parte lesa siamo noi! Loro non hanno tutelato i nostri dati, c’è la normativa GDPR che parla chiaro e comunque così ci hanno creato un danno, io non ho chiesto il cambio seriale ed ho ho attivato la portabilità su un seriale non valido, la ‘ho’ ha sbagliato e deve rimborsarci!
... Mostra altro
Mi avete cambiato il seriale, io avevo fatto richiesta di portabilità col vecchio seriale. Chi mi rimborsa ora?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.