Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ora i miei dati anagrafici sono a disposizione di alcuni individui. Quanto è successo è gravissimo. Attendo una comunicazione ufficiale dalla HO di conferma o smentita, in merito all’eventuale furto dei miei dati anagrafici.
... Mostra altro
Buongiorno, sono riuscito ad attivare la sim andando in un punto vendita HO. Per quanto riguarda l’attivazione tramite videochiamata, con gli ultimi aggiornamenti non ci sono stati i problemi tecnici dell’app, credo però che i secondi concessi per presentare a video i documenti siano troppo pochi. Secondo me andrebbero aumentati altrimenti non sarebbe possibile visualizzare in modo nitido il documento.
... Mostra altro
Sono tre giorni che provo ad attivare la sim senza riuscirci (solo dati). L’applicazione va in errore e si chiude improvvisamente senza mai arrivare all’attivazione. Ho cambiato anche telefono, Android ver 9, stessa cosa . Ho già inviato un altro messaggio senza ricevere alcuna risposta. Come intendete risolvere il problema?
... Mostra altro
Non è possibile attivare la sim dati acquistata on line. Dall'applicazione installata nel telefono, do il consenso alla video chiamata appare una pagina con un microfono, e immediatamente l’applicazione si chiude senza permettermi ne di leggere il testo scritto nella pagina. È corretto? come si attiva questa sim? Devo recarmi in un punto vendita?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.