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@SalvoR ha scritto: NON NE HANNO NEMMENO L IDEA LORO , ALMENO TI AVVISASSERO AL MOMENTO DEll Acquisto ...... Io stesso problema è non riescono a risolverlo , intanto ti creano un enorme disagio , Grazie capo officina .... Aggiornarvi no ???/ Visto che la maggior parte dei clienti si lamenta del fatto che i gestori fregano con vari balzelli la società Ho Mobile ha pensato bene di bloccare tutti i costi non necessari...... Buona giornata
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@Azzurrava ha scritto: Quando mi chiamano risponde la segreteria e dice che ho il blocco delle chiamate attivo. Da cosa dipende? Potete risolvere questo problema? Perché nessuno riesce a chiamarmi Ciao, prova a chiamare il servizio clienti
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@Paolo1972 ha scritto: Buongiorno... nell' app Ho si possoni vedere tutti i numeri ho, ma non a chi sono intestati ( moglie e figli per esempio). Questo crea non poche difficoltà quando bisogna ricaricare una sim. Non ricordando il numero a chi è associato, spesso si perde tempo. È possibile aggiungere al numero il nome dell'intestatario? Se li vedi nella tua applicazione vuol dire che sono intestati a te quindi dove sta il problema? Ciao
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Ciao, ci vogliono dai 2 agli 8 giorni lavorativi per riavere il credito. Ti ricordo che passa solo il credito regolarmente acquistato e non frutto di bonus. Ciao
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@Robyp4 ha scritto: Ho richiesto una sim Ho da operatore iliad ieri sera. Dopo il pagamento mi è apparsa una pagina con errore rimandandomi al menu principale ma al contempo nel saldo contabile mi sono stati detratti 6,99. Ovviamente non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma. Stamani ho riprovato ad effettuare la procedura e sembra essere andata a buon fine ma mi sono stati detratti nuovamente 6,99. Pertanto vorrei rimborso del 6,99 che mi sembrano essere stati detratti la prima volta in maniera ingiustificata. Come posso fare? Se l'operazione non è avvenuta correttamente dovresti a breve rivedere la cifra nel saldo disponibile. In caso contrario contatta il servizio clienti. Ciao
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@Neri ha scritto: Salve, Io avevo fatto richiesta di portabilità per mia madre da Lycamobile a HO. Abbiamo comprato SIM e dopo mia madre usava giga con un altro numero di HO. Poi ho fatto i processi per portare il numero a HO. Però ho portato il numero di mia madre a me. L’ho fatto per errore. Io usavo già HO. Adesso però il mio numero non esiste. Ormai il numero di mia madre è mio. Il numero nuovo che abbiamo comprato è di mia madre. Non è cambiato. Ma il mio cambiato per errore. Come posso prendere indietro il mio numero? E anche mia madre come può? Chiama il servizio clienti
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@Lo4 ha scritto: Buona sera, ho aggiunto il numero di mia moglie nella mia app. Adesso lei non vede più il suo numero nella sua app. Come fare per tornare indietro ? Grazie Io ho inserito i 3 numeri nella mia applicazione e anche gli altri 2 vedono tutti i numeri Prova a disinstallare l'applicazione dal cellulare di tua moglie e rinstalla Ciao
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@MR_DG ha scritto: Ho seguito tutta la procedura relativa, ma, di due SIM che sto trasferendo, solo di una ho avuto contezza della presa in carico da parte di ho. Come posso sapere se anche l'altra è in lavorazione? Grazie per la risposta. Provare a contttare il servizio clienti è troppa fatica? Solo loro possono verificare
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@Nicky79 ha scritto: Non riesco a ricaricare sia al tabacchino e in Line e ho l’offerta bloccata. Come posso fare? Grazie Inizia a chiamare il servizio clienti
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@Bomber1 ha scritto: Buongiorno, Ho acquistato la scheda sim il 16/02, tuttavia ad oggi non è ancora giunta a destinazione. Nella mail di conferma dell'acquisto c'era scritto che la SIM sarebbe arrivata all'indirizzo indicato entro 5 giorni lavorativi. Sono passati 10 giorni e ancora non c'è traccia della scheda SIM. Cosa devo fare? Perchè non chiami il servizio clienti per verificare?
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@Nuccio61 ha scritto: Avevo chiesto a qualche suo collega di dirmi se incorrevo in qualche sanzione o penale se cambio gestore per passare a Wind. Sono con voi da settembre dell'anno 2019. Non ci sono costi di disattivazione ne penali. Ciao
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@Francesco..aliotta ha scritto: Salve sono appena passato ad ho vorrei annullare la portabilità su questa sim e farla su una SIM che arriverà domani e possibile La portabilità non si può annullare. Ciao
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@markgiant ha scritto: Buonasera, sono passato ad ho.mobile provenendo da poste mobile. La richiesta di portabilità è stata evasa in data 18/02/2020 tuttavia non mi ritrovo il credito presente sulla vecchia SIM. Volevo sapere quando il vecchio credito sarà caricato sulla mia nuova SIM. Grazie Ci vogliono dai 2 agli 8 giorni lavorativi per il passaggio del credito. Passa solo il credito regolarmente acquistato e non frutto di bonus. Inoltre il tuo gestore precedente si trattiene per l'operazione da 1 a 2 euro come costo amministrativo. Ciao
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@Calvosis ha scritto: Buonasera, ho ricaricato la mia scheda ma non è andato a buon fine la ricarica ed il pagamento mi è stato addebitato comunque vorrei avere una ricarica o un rimborso nel più breve tempo possibile grazie Devi chiamare il servizio clienti per le verifiche del caso Ciao
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@Sof1 ha scritto: Buongiorno, sono passata in ho mantenendo il mio numero Tim... La portabilità del mio numero è prevista per domani, ma ho provato a mettere sin e mi da un numero provvisorio, la domanda è : posso usare questo numero in attesa della portabilità del mio o no? Deduco che non hai mai fatto una portabilità. Puoi usare la sim di Ho da subito con il numero provvisorio che verrà cancellato non appena il tuo solito numero viene passato. Ciao
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@Annè ha scritto: Buongiorno, Ho notato che durante le chiamate voce la connessione internet viene meno e si riattiva solo quando la chiamata è terminata. Come è possibile ovviare a questo problema? Non è possibile in quanto Ho come altri operatori non hanno il servizio Volte che permette di chiamare e navigare nello stesso momento. Ciao
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@Roberto31 ha scritto: Come faccio a verificare il numero della carta di credito su cui mi viene addebitata la ricarica? Dall'applicazione vai sul mio profilo e da qua ai pagamenti dove troverai la carta che hai messo per le ricariche. Ciao
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@Norby83 ha scritto: Buongiorno, nel 2020 orami....non potete attivare questa funzione che praticamente hanno tutti????? Direi che sarebbe un gran bel servizio. Non credete?! Grazie. Praticamente il Volte lo hanno 2 operatori soltanto...... Sinceramente di bello non ci vedo nulla...ho telefoni o navighi Ciao
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@RaffaeleChi ha scritto: Buongiorno la mia banca mi segnala un blocco da parte di Ho degli sms che mi avvisano dei pagamenti bancomat e carta di credito - Come faccio a configurare Ho per togliere in blocco? Grazie puoi sbloccarli dall'area clienti. Io per esempio uso lapplicazione della mia banca Ciao
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@Axwell1 ha scritto: Salve, da quando sono passato ad Ho, rilevo il problema che dopo 10 minuti di chiamata cade la linea, ho constatato che è un problema mio e non di chi mi riceve. Risolvete o ritorno ad illiad.... Io faccio chiamate da 30 minuti e non cade mai. Prova a mettere la sim in un'altro cellulare e vedi se succede lo stesso. A me lo stesso problema lo dava Iliad Ciao
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@Sniper3xx ha scritto: Salve, il prossimo rinnovo è previsto per il 26/02. Al momento non ho credito sufficiente. Volevo posticipare il rinnovo al giorno 01 di ogni mese. Volevo sapere come fare. Grazie Ricarica il 1 Marzo . Non era difficile arrivarci Ciao
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@MARYANGEL ha scritto: Buongiorno ho ricevuto un messaggio che con 2€ in piu posso attivare 70giga al mese , ma non so come fare Ciao, dall'applicazione vai nella sezione la mia offerta dove troverai cambio offerta Ciao
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@coccu ha scritto: Buonasera, ho una sim PosteMobile che non ricarico da luglio 2018. Sul portale risulta ancora attiva, ma di fatto non posso effettuare chiamate o riceverne. E' possibile comunque fare un passaggio ad ho. oppure è necessario riattivarla in qualche modo? Grazie Ciao, il numero dovrebbe passare lo stesso, ma per sicurezza farei una ricarica minima che poi passerai a Ho. Ciao
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@Pietro13 ha scritto: Se io ne avessi necessità come si può fare ad attivarla? Se hai necessità della segreteria devi per forza cambiare operatore. Ciao
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@Don98 ha scritto: Vorrei cambiare l’offerta sono già cliente ho.mobile La mia domanda è se clicco su scegli la nuova offerta si attiverà allo scadere di quella attualmente attiva o si attiverà immediatamente? Si attiva subito la nuova offerta come succede con gli altri operatori
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