4 RISPOSTE 4
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2020
08:38 AM
@SalvoR ha scritto:
NON NE HANNO NEMMENO L IDEA LORO , ALMENO TI AVVISASSERO AL MOMENTO DEll Acquisto ...... Io stesso problema è non riescono a risolverlo , intanto ti creano un enorme disagio , Grazie capo officina .... Aggiornarvi no ???/
Visto che la maggior parte dei clienti si lamenta del fatto che i gestori fregano con vari balzelli la società Ho Mobile ha pensato bene di bloccare tutti i costi non necessari......
Buona giornata
SalvoR

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-03-2020
04:44 AM
NON NE HANNO NEMMENO L IDEA LORO , ALMENO TI AVVISASSERO AL MOMENTO DEll Acquisto ...... Io stesso problema è non riescono a risolverlo , intanto ti creano un enorme disagio , Grazie capo officina .... Aggiornarvi no ???/
LVT85

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-03-2020
07:43 PM
È un servizio che usavo molto spesso e non avevo idea che con ho non fosse disponibile. Che tempistiche ci sono affinché sia attivato?
Alexander

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-03-2020
05:46 PM
Ciao @Meri_arbiz23 al momento questo tipo di servizio non è previsto, le SIM ho. non supportano i pagamenti in app con il proprio credito residuo. Continua a seguire la community per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di serata
Meri_arbiz23

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare