annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti app

Meri_arbiz23
Grande
Grande
Come faccio a far pagamenti in app tramite credito telefonico
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meri_arbiz23 al momento questo tipo di servizio non è previsto, le SIM ho. non supportano i pagamenti in app con il proprio credito residuo. Continua a seguire la community per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di serata

0 Kudos
LVT85
Grande
Grande
È un servizio che usavo molto spesso e non avevo idea che con ho non fosse disponibile. Che tempistiche ci sono affinché sia attivato?
0 Kudos
SalvoR
Grande
Grande
NON NE HANNO NEMMENO L IDEA LORO , ALMENO TI AVVISASSERO AL MOMENTO DEll Acquisto ...... Io stesso problema è non riescono a risolverlo , intanto ti creano un enorme disagio , Grazie capo officina .... Aggiornarvi no ???/
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@SalvoR  ha scritto:
NON NE HANNO NEMMENO L IDEA LORO , ALMENO TI AVVISASSERO AL MOMENTO DEll Acquisto ...... Io stesso problema è non riescono a risolverlo , intanto ti creano un enorme disagio , Grazie capo officina .... Aggiornarvi no ???/

Visto che la maggior parte dei clienti si lamenta del fatto che i gestori fregano con vari balzelli la società Ho Mobile ha pensato bene di bloccare tutti i costi non necessari......

Buona giornata

0 Kudos