Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@robeic ha scritto: buongiorno sul sito risulta la portabilità del numero KO mi spiegate come possibile in quanto il numero di portabilità richiesto e perfettamente funzionante da parecchio? Il numero è già passato a Ho? Può essere un disservizio momentaneo Prova a sentire il servizio clienti
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@AlbertoG67 ha scritto: Ciao....hai ragione ma evidentemente non voglio imparare. 😊 Oggi mi scade il mese e ho ancora 18€ dj credito. Come faccio a ricaricare I 100 GB usando quei soldi inv3ce che la carta di credito? Come.sj fa? Togli l'autoricarica e si prendono i soldi dal credto residuo
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@Anto415 ha scritto: Buongiorno Ho in attivo su 2 SIM il piano in promozione sino ad aprile 2021 a 5.99 con inclusi 70 giga e SMS e chiamate. Mi si propone il piano da 100 giga a 8.99, mi chiedevo se scadeva anch'esso ad aprile 2021 oppure tra 12 mesi dall'attivazione della nuova promo. Grazie Da quando i piani tariffari attivati scadono? Scade la sim casomai se non ricaricata......
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@NicoFont99 ha scritto: Buongiorno, Ho portato il numero wind su ho ma ho mi ha solo dato un nuovo numero. Come posso risolvere ? Se hai fatto richiesta di portabilità del numero dopo 2/3 giorni il numeo nuovo viene sovrascritto dal tuo numero Ciao
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@lorenzoc1 ha scritto: Sono spariti dal sistema questi miei due numeri 338****** - 351*******
Non scrivere i numeri per esteso.
Chiama il servizio clienti per il tuo problema
Ciao
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@Pamela2 ha scritto: Salve ho in uso una sim ho dove ho già fatto la portabilità di un numero iliad, è possibile cambiare di nuovo numero??? Cioè fare la portabilità di un altro numero sulla sim già in mio possesso?? no
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@Giada123 ha scritto: Ho impostato il pagamento della tariffa con autoricarica, ma sul mio credito residuo ci sono 4 euro da utilizzare, come posso utilizzarli o rimetterli sul mio conto? - grazie Li usi solo se per caso fai chiamate o sms che non rientrano nel planfond illimitato esempio se chiami all'estero oppure chiami qualche numerazione come 848, 199, se non li usi restano li ciao
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@Maé ha scritto: Non è possibile ogni fine settimana da tre mesi a questa parte. È arrivato il momento di cambiare operatore. 😠 A me funziona tutto alla perfezione
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@Anonimo3 ha scritto: Ma perché faccio ogni mese la ricarica da 10€, mi rinnovano l’offerta a 5.99€ e mi ritrovo ogni mese con 0€?! prova a guardare il dettaglio dei consumi......può darsi che chiami numeri a pagamento o mandi sms all'estero Ciao
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@DarkChris ha scritto: Stamani dopo l'ennesimo aggiornamento dell'app (da marzo saremo al 90° aggiornamento), mi è apparsa la nuova offerta: 100 giga con minuti ed SMS a 8,99 euro! Vi è capitato anche a voi? Attiverete la nuova proposta? arrivata anche a me e subito attivata Ciao
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@Ugho ha scritto: Volevo sapere se ce stato un errore nella ricerca che ho effettuato nel tabaccaio. Ieri sera alle 23:09 perchè non provi a sentire il servizio clienti? E' gratis....... Ciao
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@chiaramugheddu ha scritto: Ciao, di recente abbiamo acquistato una sim ho e con questa ne sono state inviate altre due con la possibilità di regalarle, abbiamo provato ad attivare una di queste dall'app eseguendo tutte le istruzioni facendo anche il video con i documenti per ben due volte, ma non è mai arrivata l'e-mail di conferma anzi ne è arrivata una che dice "non avendo completato l'attivazione della tua sim ho non ti attiveremo alcun costo. Torna sull'app per ripetere l'acquisto". Come fare in questo caso? ripeti l'acquisto
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@Ginevra1998 ha scritto: Carino stai molto calmo, la domanda non era rivolta a te prima cosa, era rivolta ad Ho Mobile, quindi non sei preso in considerazione altamente...grazie per un consiglio così intelligente mi hai illuminata!!! Se scrivi in un forum devi accettare quello che scrivono gli altri utenti. Se hai problemi di consumo e il call center non ti ha dato le risposte che volevi cambia operatore senza farti problemi Ciao
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@amandina ha scritto: Salve hovticaricato due volte lo stesso importo , avrei dovuto fare 2 ricariche a due numeri ho intestati tutti a me , si può dirottare credito sull’altro ? Grazie chiama il servizio clienti
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@Yuliya_ ha scritto: Perché mensilmente il vecchio gestore accredita di nuovo il costo?chiama il vecchio gestore e senti quello che ti dicono. Ciao
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@prevara ha scritto: Salve,non ho ancora capito quali siano i parametri di velocita internet Ho,ho fatto test e ho riscontrato velocita imbarazzanti, 5,7 mbps in download e 0,98 in upload. Ho gia deciso di tornare a Tim. Purtroppo se vuoi di piu devi pagare (ahimè) di piu. Cosa si può pretendere da una rete fissa? Torna in Tim e non òlamentarti del costo alto Ciao
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@Danilo81 ha scritto: Nonostante sia passato a ho. ho ricevuto un addebito di pagamento dal precedente gestore iliad. Da risolvere assolutamente. per risolvere il problema devi contattare il tuo precedente gestore....è lui che ti ha fatto l'addebito Ciao
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@Erminia3 ha scritto: È da oggi pomeriggio che non ho nessun servizio. Sono a Panarea (isole Eolie) e fino a 2 giorni fa prendeva tranquillamente, posso sapere cosa è successo? Magari chiamando il servizio clienti...... Ciao
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@piccin ha scritto: Grazie Deborah! Ho ricevuto il modulo e l'ho compilato. Nel mentre la poortabilità si sta completando. Vorrei domandarti solo un'ultima cosa: devo per forza mandarlo via posta all'indirizzo indicato sul modulo stesso o vi è un metodo più pratico/veloce per inoltrarvelo? Tipo una Pec od un'indirizzo email. Vorrei velocizzare la procedura per rientrare in Ho. il prima possibile, ho fatto portabilità solo per prelevare il credito insensato al giorno d'oggi con la possibilità di ricaricare periodicamente in maniera automatica. Ti ringrazio nuovamente. non facevi prima a finire il credito e poi attivare la ricarica automatica? Ciao
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@Nick57 ha scritto: Mi spiegate come mai sto riscontrando un eccessivo consumo di giga facendo lo stesso uso col vecchio gestore grazie prova a spiegarlo tu.....
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@Margher ha scritto: Buongiorno, il giorno 15 agosto per una chiamata partita per errore ho ricevuto un addebito di oltre 19 euro che mi ha praticamente azzerato il credito. Si può annullare l'addebito? Se una chiamata parte per errore non si arriva ad un addebito di oltre 19,00€........se sei arrivata a tale cifra sei stata al telefono moltissimi minuti e sarà dura dimostrare il contrario. Ciao
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