Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Problema presente oramai da una settimana. Soluzione temporanea ninja: su Iphone installa app 1.1.1.1. e fai partire vpn. Tutto torna a funzionare. Sotto Android devi cambiare il DNS manualmente, un altro utente spiegava come qui da qualche parte.
... Mostra altro
Ho inserito la soluzione due giorni fa ma è stata cancellata (da moderatore?). Veramente non capisco perché. Comunque installa app 1.1.1.1. e fai partire vpn. Tutto torna a funzionare.
... Mostra altro
Ore 17 presentazione ad un cliente e tutti i cellulari non utilizzabili (non abbiamo wifi ma usiamo solo sim mobili). Incredibile che una banalità del genere non si riesca a gestire in meno di 72 ore.
... Mostra altro
Ciao, segnalato anche da me al supporto clienti telefonico. Mi dicono che hanno ricevuto alcune segnalazioni ma che al momento HO.mobile ritiene NON sia un problema di HO.mobile. Indagheranno. Ho anche segnalato la scarsa utilità dell'ho.fficina se tanto poi per far scalare una segnalazione dobbiamo comunque chiamare. PS: operatrice molto gentile e accogliente, servizio clienti comunque buono. Speriamo nella velocità di risoluzione.
... Mostra altro
Qualcuno ci da supporto? Sono 2 giorni che siamo tagliati fuori da tutti i prodotti meta. Tre SIM ho.mobile, tutte e tre le stesso problema
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.