Avevo già credito sufficente, la mia offerta si è rinnovata automaticamente, i giga sono stati aggiunti e fin qui tutto regolare, ma il giorno dopo (questa mattina) mi arriva l'sms "giga terminati, puoi ripartire". Vi ringrazio in anticipo, fate tornare i miei giga spariti durante la notte :)
... Mostra altro
Salve Ho! Nonostante i "termini secondo cui i giga andrebbero consumati", è possibile farmi ripartire i giga? Ho fatto riparti 3 volte questo mese, dunque dato che ho anche nuovamente ricaricato pagando, e sempre lo faccio, confido sia possibile per gli operatori del vostro ottimo servizio "sbloccare" questa situazione dico bene? Grazie mille in anticipo!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.