È veramente assurdo attendere svariati giorni per l'attivazione della scheda SIM e ancora NULLA. Al momento della videochiamata per attivazione con operatore mi hanno detto che si doveva aspettare dalle 24 alle 48 ore. Passat le ore indicate ho provato ad avere un contatto con il servizio clienti, ma è solo un "disco" che mi dice che la mia attivazione è prevista per il 1 aprile. Ovviamente da un altro numero ho chiamato poiché la mia linea nel suddetto giorno è stata staccata quindi è da giorni che non posso né ricevere nè chiamare. Richiamo e lo stesso "disco" mi dice che devo aspettare 3 giorni lavorativi. In conclusione sono veramente impensabili tante giustificazioni e tanta attesa, per una portabilità. Se è questa la prima impressione che date di voi alle persone devo dire che le persone rimangono deluse ed esterefatte, per un'offerta poi neanche tanto conveniente visto che per un operatore virtuale 11.99 è tantino. Spero che il problema venga risolto in giornata perché non ne posso più di avere a che fare con un "disco" visto che parlare con un operatore umano non è previsto, a quanto pare. Nel frattempo sto avendo problemi a mandare anche codesto messaggio poiché mi richiede una password che per averla devo inviare il codice al mio numero, ma se il mio numero è staccato come posso ricevere messaggi? In più dolcisinfundo la mia scheda è ancora staccata ma l'offerta che ho attivato giorni fa sta andando avanti senza che ne possa usufruire.
... Mostra altro