Sandro Cer**** 349******* Attendo vostro contatto per rimborso credito per roaming dati tra penisola italiana e Sardegna del 3 luglio 2019. Mai UTILIZZATO ALCUN ROAMING DATI, credito azzerato.
... Mostra altro
Anche a me è successa la stessa cosa identica, non segnalata, ritengo sia una clausola vessatoria del vostro accordo. Pertanto ricorrerò alle sedi opportune (associazione consumatori) per discutere dell'accaduto e procedere al rimborso di quanto indebitamente trattenuto come roaming dati tra Italia e Sardegna. Mai manifestato alcuna intenzione di voler usufruire del roaming automatico da compagnia marittima. Grazie
... Mostra altro
Io non ho richiesto alcun roaming sulla nave e mi hanno addebitato 2,99 euro. Ne chiedo il rimborso
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.