Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Troppo tardi, non mi fido più di Ho. sto passando a poste mobile. Ha un ottima offerta, 100 giga 8 euro, e senza limitazioni di velocità .
... Mostra altro
Devi passare a un operatore virtuale che non sia Iliad o Kena, e poi passi subito A Wind, 50 giga 6,99 euro e non hai limitazioni di velocità.
... Mostra altro
L'upload è scarso, a me non arriva ad 1 mega, faccio cosi: Passo a poste mobile e subito dopo a Wind, 50 giga minuti illimitati e 6,99 euro. Un vero gestore, con download fino a 110 mega e upload a 50 verificati. E non blocca il p2p.
... Mostra altro
Anche a me fatica ad arrivare ad 1 mega, mentre il download è accettabile 15\20 mega. Ero a Berlino e ho fatto dei speed test sempre collegandomi a Vodafone milan Come faccio dall'Italia, download 30 mega e upload 10. Quindi in Italia ci limitano volutamente. Passaggio a Iliad imminente, visto che stanno aumentando il numero di antenne Sul territorio nazionale.
... Mostra altro
Sono passato a ho. Da 40 giorni, velocità upload sotto 1 mega, ho mandato reclamo e screens hot del test, ma l'email non viene recapitata. Non mi resta che mandare una RR con richiesta di risarcimento per disservizio parziale (2 euro al giorno) e poi aprire un arbitraggio presso il Corecom. E quando tutto sarà stato risarcito passerò ad Iliad, che nella mia zona "vola".
... Mostra altro
Abito al centro di una grande città, con Wind andavo velocissimo in upload, quindi il problema non è mio. Al servizio clienti non segnalo nulla, si va avanti con una comunicazione ufficiale, da dove partiranno gli indennizzi, e poi dopo 15 giorni si apre un arbitraggio presso il Corecom, e nel frattempo il risarcimento aumenta. A meno che non si diano una svegliata prima.
... Mostra altro
Da quando sono passato a ho. la velocità di download varia da 10 a 20 Mb, ma la upload è sempre 0,1- 0,2.quindi chiedo un rimborso per parziale disservizio di 2 euro al giorno, manderò un fax, con l'invito a risolvere il problema, e poi mi rivolgerò al Corecom della mia regione. Con lo stesso smartphone e nello stesso posto con un altro operatore rilevo: 80 mb in down e circa 40 in upload.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.