Per esigenze ho dovuto cambiare piano tariffario a 10.99 per 100 giga. Dato che non ho più bisogno di tutti questi giga, vorrei tornare ad avere una offerta inferiore. Come posso fare dato che sia su app che su portale internet la sezione Cambio offerta è "sbiancata"?
... Mostra altro
Buongiorno, Sono diversi giorni che la qualità del segnale è pessima. La rete dati si disconnette e riconnette in continuazione, chiamate vocali sono disturbate e la linea cade in continuazione. Avevo pensato ad un problema del telefono (appena cambiato) ma dopo diversi riavvii, spegnimenti e reset, il problema continua a persistere. Come posso risolvere? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.