Si, mi ha detto che il servizio sarà ripristinato entro 24 ore. Il problema va risolto a monte: il contratto sottoscritto ptevende invio di un numero illimitato di SMS quindi HO MOBILE nn rispetta il contratto.
... Mostra altro
Non ho capito il perché mi é stato sospeso il servizio sms e adesso non ne posso inviare? Nell'offerta sottoscritta gli sms sono illimitati e ne vorrei usufruire...altimenti togliete la dicitura "ILLIMITATI"...ciò che viene da voi dichiarato è falso.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.