Ho scoperto con infinita delusione che l'opzione Riparti è solo per contratti "minori", io ho due SIM con 270 giga complessivi e non posso fare ripartire la mia offerta , che si rinnoverà tra 5 giorni, lasciandomi senza telefono per tutti il weekend di Pasqua. Complimenti vivissimi Ho, avete appena perso un buon cliente
... Mostra altro
Buongiorno, nemmeno a me appare l'opzione riparti sull'app. Ho meno di un giga e il rinnovo tra 5 giorni. Ho necessità di far ripartire la mia offerta, cosa posso fare?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.