Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il servizio voLTE è abilitato sul mio dispositivo OnePlus 9 Pro, ha sempre funzionato. Da qualche tempo quando sono in chiamata non funziona internet. Sapreste aiutarmi?
... Mostra altro
Ho la scheda Ho ormai da alcuni anni. Ha sempre preso benissimo. Negli ultimi mesi mi dà un sacco di problemi, non prende la rete, internet è lento. Ho spostato la scheda in un altro cellulare ma nulla. Mi sono confrontata e siamo in molti ad avere questo problema. È qualcosa che persisterà nel tempo o si risolverà??? Inizia ad essere un problema.
... Mostra altro
La mia scheda ho non mi accedere a internet e di conseguenza non mi permette di usufruire della funzione hotspot. Ho seguito tutte le istruzioni ma continua a non funzionare. Potete aiutarmi?
... Mostra altro
Ho fatto la procedura con la scheda omaggio per fare il passaggio da Tim a Ho il 25 febbraio. Pagamento effettuato. Procedura con la SIM fatta (video ecc). Fino ad oggi la scheda non è ancora attiva. Non ha campo. E dall'app mi fa rifare la procedura dall'inizio. Quindi nuovamente video e via dicendo. Potete aiutarmi!?!?!? Avete un numero da poter chiamare che presta assistenza ? GRAZIE
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.