Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Leo02, @MonSal, @cartel, @AtIas, @Contechuk, @Lucrezia99, @Stefano777, @Fede793, @Morwenna, scrivetemi il vostro numero in un messaggio privato così da poter verificare e risolvere. Grazie.
... Mostra altro
Sono passati 10 giorni dalla segnalazione. Ho inviato più volte tutte le informazioni da voi richieste senza alcun risultato. Ho dovuto premere riparti. Spero almeno in un rimborso della mensilità non usufruita e, a questo punto, pagata il doppio.
... Mostra altro
Ciao @Tony112, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.