Ho provato a contattare anche il vostro servizio clienti telefonico (ricevendo un pessimo trattamento con sufficienza e maleducazione), eliminato e reinstallato l’app, cercato aggiornamenti, ma io non vedo nessun tasto per attivare ho. Giramondo manualmente e l’unica cosa che riesco a trovare é che si attiva in automatico all’utilizzo, cosa che però non é successa quando ero all’estero. Potete aiutarmi per cortesia?
... Mostra altro
Mentre ero in visita in Canada ho verificato di poter utilizzare la promozione giramondo. Mi sono collegata a internet e ho navigato ma invece l’opzione giramondo a 3€ non si è attivata e ho terminato tutto il mio credito disponibile… potete supportarmi per favore? Grazie
... Mostra altro
Buonasera, ho finito i GB previsti per l’estero dalla mia offerta e vorrei fare “Riparti”, tuttavia non posso perchè i GB complessivi ancora disponibili sono più di 5. Come posso fare? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.