Ciao @Flo93, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
anche se a me non è successo niente perché non ho raggiunto il limite, confermo che è una truffa bella e buona, perché anche cercando non c’è scritto da nessuna parte che non sono illimitati!! Vergogna c’è gente che deve lavorarci con la connessione, ragazzi che studiano, gente che non ha la Wi-Fi a casa e si basa sulla linea mobile.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.