Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Impossibile. In fase di richiesta nuova SIM, mi sono accertato di non far interferire le 2 sim. Volevo proprio nuova SIM con nuovo numero per permettere l'indipendenza dei numeri l'uno dall'altro.
... Mostra altro
Ho richiesto nuova SIM per un nuovo cellulare di mia madre in modo da avere 2 cellulari uno indipendente dall'altro (uno con gestore TIM e l'altro appunto con gestore HO MOBILE) ma ci sono problemi in fase di attivazione: è come se aveste attivato la SIM sul numero TIM del vecchio cellulare. Chiedo intervento rapido e risolutivo.
... Mostra altro
Salve, tempo fa (maggio 2021) ho attivato una SIM x mia madre (per situazioni di emergenza). Sim ricaricata una sola volta (20 €) e mai utilizzata se non per quqlche inziiale messaggio su whatsapp. Oggi, provando a chiamare quel numero risulta INESISTENTE. Non chiama e non riceve chiamate. Cosa fare per riattivarla? Basta una ricarica? Cosa devo fare? Grazie per l'attenzione.
... Mostra altro
Molte persone provano a chiamarmi ma trovano il numero o irraggiungibile, o fa uno squillo e dà occupato. Non ho blocchi su "lista nera" o restrizioni nelle impostazioni di chiamate in entrata. Chiedo una rapida risoluzione.
... Mostra altro
È dalle 12 che il mio cellulare segnala "solo chiamate di emergenza" Confermo l'assenza totale della linea internet e chiamate. Già riavviato cell varie volte. Non posso chiamare call center, proprio per assenza linea. Per questa segnalazione sto sfruttando mio webcube della 3 Chiedo una rapida risoluzione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.