Ciao @Sa87 , sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
... Mostra altro
Stessa situazione mi va solo whatsapp, non riesco nemmeno ad aprire una pagina web, e per me la rete è fondamentale non avendo una connessione domestica, è giorni che va avanti così, è indecente, soprattutto per chi deve usare i giga per lavoro o studio, se entro poco non torna alla normalità sarò costretto a cambiare operatore, sono ho da 2 mesi
... Mostra altro
Marcoand65, se sei sicuro che il problema è della SIM vai in un negozio e fattela cambiare. Per malfunzionamento l'operazione è gratuita.
... Mostra altro
Ciao @Chiaraa89, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.