Buongiorno, sono appena passata ad ho. e non riesco a configurare la rete internet, ho già provato manualmente con il supporto della app e chiamando il numero 421113, ma il messaggio di configurazione risulta vuoto e non posso inserire il PIN che mi suggeriscono in chiamata. Mi aiutereste a risolvere questo problema? Ho un Wiko View XL. Grazie e buona giornata.
... Mostra altro
Buongiorno, sono appena passata ad ho. e non riesco a configurare la rete internet, ho già provato manualmente con il supporto della app e chiamando il numero 421113, ma il messaggio di configurazione risulta vuoto e non posso inserire il PIN che mi suggeriscono in chiamata. Mi aiuteresti a risolvere questo problema? Ho un Wiko View XL. Grazie e buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.