Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho acquistato stasera una nuova SIM e ho scelto la modalità di ritiro presso edicola, mi è arrivata subito dopo una email che mi diceva che la SIM è pronta, volevo chiedervi se è effettivamente così e se quindi posso già andare a ritirarla il primo giorno lavorativo possibile o se devo attendere altre e-mail o chiamare in edicola. Grazie in anticipo
... Mostra altro
io da ieri sto provando a fare quanto riportato per avviare la procedura dall'app, ma dopo aver inserito il mio numero di telefono e il codice inviatomi via sms compare un messaggio che mi dice che si è verificato un errore...
... Mostra altro
Anche io Riscontro lo stesso problema. Non riesco a risolvere! Qualcuno di voi che ha trovato una soluzione che non sia quella di spostare la SIM può aiutarmi?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.