Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, vorrei passare a una nuova offerta mentre ho ancora la vecchia attiva. La mia domanda è la seguente : l'offerta nuova si attiva direttamente alla scadenza mensile della vecchia oppure parte subito scalando i soldi immediatamente?
... Mostra altro
Buongiorno, Mi trovo nella zona di Colleromano vicino Riano(RM). Potrei sapere come mai la rete telefonica è assente? Mi dice che posso utilizzare solo le chiamate di emergenza
... Mostra altro
ho contattato dappertutto, tra poco prendo l'aereo e vado sotto casa @DarkChris ha scritto: Parsifal contatta gli amici al numero verde oppure tramite la loro pagina di fb che devono farti un controllo di rete.
... Mostra altro
Ho lo stesso problema da ieri. Non ricevo e non posso effettuare chiamate
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.