Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho segnalato telefonicamente alcuni giorni fa che la navigazione è quasi nulla sia al mio che al cell di mia moglie, mi fanno spegnere e riavviare il cell. passandolo a 2g e successivamente 4g. Nessun risultato, qualche giorno fa segnalo che il problema persiste, ma nonho avuto risposta. Ad oggi ancora nessun problema risolto
... Mostra altro
Buongiorno, fino a 5 giorni fa la navigazione era soddisfacente, da quando ho variato la mia tariffa ovvero da 30 giga a 200 giga la navigazione è molto lenta
... Mostra altro
Non riesco a ricevere le chiamate in entrata dal gestore kena
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.