Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il numero da lei su citato mi dice che segnala il mio problema ma da 20 gg non si è risolto nulla, la mia linea internet non va, vorrei tornare col mio gestore antecedente per mancato servizio a vostre spese come citato dal garante delle telecomunicazioni grazie
... Mostra altro
Da più di 15 gg sono con una connessione che a rate va al massimo a mezzo mega, fa schifo la vecchia scheda era ok la nuova fa veramente pena, assistenza incompetenti in materia non sanno fare altro che segnalare, siamo nel 2022 un reset non riuscite a farlo, addio mi sono rotto i testicoli di prese per i glutei
... Mostra altro
Non riesco a ricaricare tramite ap, ne con paypal ne con posta pay, in quarantena non posso uscire
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.