Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo tre segnalazioni a vuoto avendo sempre problemi di connessione mi vedo costretta a cambiare operatore.... Comunque è pazzesco non avere assistenza ...
... Mostra altro
È da più di un mese che persiste...ho messo il.2g spento riavviato. Non so se su Varese state cambiando qualcosa...ma anche dove lavoro (da sempre) faccio fatica a ricevere telefonate a differenza di prima
... Mostra altro
Ormai da un mese su Varese ho problemi con HO sia per navigare che per i messaggi che per le telefonate .Ho fatto tutte le procedure (cambio 2g 3g) ma nulla è cambiato. Vorrei sapere se ci sono in corso dei lavori sulla rete o cosa sta succedendo ma cosi non va bene...
... Mostra altro
Pessimo servizio clienti non risponde mai nessuno e mi trovo il telefono bloccato a dover rifare una ricarica per loro malfunzionamenti!
... Mostra altro
Come tutti oggi ho ricevuto SMS che autoricarica non è andata a buon fine.. ma scade il 19.12.. Prossimo rinnovo è indicato a gennaio Cosa si deve fare?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.