Ok, allora spiego tutti i passaggi così è più chiaro: - prendo una scheda SIM HO non attivata che ho in casa, una di quelle che andrebbero date ad amici per farli passare ad HO. Non ricordo se mi era stata data quando ho preso la prima SIM HO oppure se sia di mio fratello, fatto sta che è una SIM HO non attivata - Apro la app HO e NON effettuo alcun login. Passo direttamente alla attivazione - Scannerizzo il codice a barre e proseguo. - Seleziono "Nuovo numero" - Scelgo una offerta di 6.99 che insieme al costo di attivazione arriva a 9.99 - Non mi viene chiesta nessuna mail e come metodo do pagamento seleziono una normale Postepay - Inserisco i dati della postepay, ricordando ancore che non mi viene chiesta nessuna mail - Il pagamento di 9.99 avviene e proseguo con i passaggi - Seleziono lo SPID come metodo di verifica ma non funziona. Lo effettuo svariate volte - Chiudo e riapro la app per diverse volte ma non funzionando riprovo con il metodo manuale, inserendo i mei dati anagrafici. Inserendo il mio CF mi da un errore. Ho anche inserito il CF di un'altra persona per vedere se funziona ed in effetti mi fa andare avanti ma io ovviamente lo voglio fare con il mio e non me lo fa fare - Allora rifaccio tutta la procedura questa volta facendo il Login sulla app HO e selezionando "attiva nuova sim" - Mi dagli stessi errori e non posso verificare la mia identità. Il mio SPID funziona perfettamente, non è un problema di SPID Che devo fare? Ho perso 9.99 per attivare un SIM HO che in teoria dovrebbe essere semplice da attivare?
... Mostra altro