Buonasera, ho fatto la portabilità al vecchio numero autonomamente, purtroppo l’operazione non è andata a buon fine ma è da mesi che pago la tariffa per la portabilità nonostante stia usando un nuovo numero ho. Purtroppo ho smarrito la scheda del vecchio operatore quindi non potrò mai usufruire di questo servizio. Potreste attivarmi la tariffa dedicata ai nuovi numeri,invece di quella che ho adesso? Grazie
... Mostra altro
Si, in questo periodo di emergenza anche io uso tantissimo internet, sono un libero professionista e utilizzo tanto skype per riunioni ecc... sarebbe una buona iniziativa garantire minuti illimitati almeno fino alla scadenza del decreto
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.