Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si persiste, ho ricevuto un messaggio dal servizio clienti che dice che nella mia zona non ci sono problemi e che hanno fatto tutte le verifiche. Io continuo a non avere internet, sto scrivendo adesso solo perché sono collegato al wifi di casa.
... Mostra altro
Possibile che a oggi sono circa 20 giorni che sono senza internet e mi avete anche scalato la promozione?? Dovevate richiamarmi entro 3 giorni, ho il vostro messaggio, invece non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Cosa devo fare? Aspetto qualche giorno e poi cambierò operatore, dispiaciuto perché mi trovavo bene con voi.
... Mostra altro
Ho chiamato 3 volte, ho ricevuto il messaggi dal servizio clienti dove diceva che sarei stato richiamato. Non ho ancora ricevuto nulla, sono più di 10 giorni che sono senza internet. Cosa dobbiamo fare??? Se dopo pasqua non risolto, cambierò operatore....avete soluzioni??
... Mostra altro
Come si apre il NAT per poter giocare online? È sempre limitato,non si può giocare così. Potete aprirlo?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.