salve, ho ricevuto la mia sim ho mettendo come interstatario della sim solo il primo dei miei quattro nomi( che sono con la virgola, quindi non è necessario metterli tutti). Durante la videochiamata mi hanno detto di tornare indietro o rivolgermi al servizio assistenza per modificare quindi tali nomi. Dove posso farlo? Si può fare? Aiuto grazie
... Mostra altro
Salve, ho un problema: sulla mi carta di identità risultano 4 nomi con la virgola e come da consuetudine, ho posto solo il primo nel momento dell’intestazione della sim. Durante la videochiamata, l’operatore mi ha detto che bisogna metterli tutti e 4, e non so come fare.
... Mostra altro
Anche a me sono due giorni che internet va malissimo e prende a stento,potete cercare di risolvere?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.