Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon giorno tramita email mi è stato comunicato che di è provveduto a cambiare il mio piano tariffario. Io voglio però tornare a quello precedente come faccio? Grazie sin da ora
... Mostra altro
Spesso ho difficoltà ad avere un buon segnale telefonico. Ho cambiato smart phone pensando fosse quello il problema, ma non si è risolto. Ho anche un contratto con Tim che funziona decisamente meglio. Grazie
... Mostra altro
Buongiorno mi trovo in Scozia e ho verificato di non riuscire a telefonare a numeri scozzesi pur utilizzando prefisso UK ed avendo credito sufficiente
... Mostra altro
Grazie mille per la risposta, la Scozia non è più in Europa e sicuramente dovrò attivare sim la per chiamare uffici e persone del posto
... Mostra altro
Buongiorno mi devo trasferire per studio in Scozia, posso continuare ad utilizzare ho? In caso affermativo con che costi per chiamate ed internet? Grazie mille
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.