Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ritengo che sta diventando ormai un problema comune a tutti, io mi trovo nela stessa posizione, ed è come se ho.mobile sia proprietario del mio denaro o della mia carta di credito, perchè impossibilitato a fare ogni operaizone, anche di tipo agenzia entrate attraverso lo spid, e visto che ho.mobile resta indifferente alla problematica, dovremmo noi tutti procedere per le vie legali contro ho.mobile in quanto non garantisce appieno al contratto sottoscritto.
... Mostra altro
Sono da poco passato ad ho e la scorsa settimana dovevo effettuare dei pagamenti on-line tramite la carta di credito ma nei passaggi autorizzativi non ho ricevuto gli sms necessari.Questo disservizio mi ha creato parecchi disaggi e non ultimo anche all'estero. Ieri dovevo effettuare degli aggiornamenti sulla mia posizione bancaria e carta di credito, i quali servizi richiedono per maggiore sicurezza che i codice identificativi ed autorizzativi per operazioni bancarie vengono inviati tramitte sms, i classici token stanno andando in disuso. Visto l'inconveniente ho contattato la banca che mi ha assicurato che gli sms sono gratuiti e mi hanno pure riferito che dai log dei loro sistemi sebbene risultano inviati gli sms questi risultano rifiutati dall'operatore. Pertanto non rientrando nella casistisca dei sms a pagamento si chiede con la massima urgenza maggiori dettagli del segnalato disservizio. In fase di passaggio sul vostro operatore telefonico non risulta da nessuna parte che non garantivate il servizio di sms bancari . In questa situazione sono impossibilitato ad utilizzare la propria carta di credito e a potere effettuare operazioni bancarie. Sono quasi vostro prigioniero e indirettamente siete possessori dei mie soldi. Si resta in attesa di vostro immediato riscontro ed nel caso in cui non siete capaciti od impossibilitati a gartire il servizio si chiede anche il rimborso del costo di attivazione e passaggio al vostro operatore, fermo restando che nel contempo verificherò ogni altra azione che possa risarcire il disservizio creatomi. Grazie. Paolo Paladino
... Mostra altro
Da qualche periodo non ricevo sms di servizi bancari, quali codice identificativi ed autorizzativi per operazioni bancarie che non utilizzano i classici token ma che per praticità dell'utenza e considerata la ormai diffusione dei telefonini, questi codici vengono inviati tramitte sms. Questo disservizio mi ha creato parecchi disaggi e non ultimo anche all'estero. Contattata la banca mi è stata assicurata che gli sms sono gratuiti e mi hanno pure riferito che dai log dei loro sistemi sebbene risultano inviati gli sms questi risultano rifiutati dall'operatore. Pertanto non rientrando nella casistisca dei sms a pagamento si chiede con la massima urgenza maggiori dettagli del segnalato disservizio. In fase di passaggio sul vostro operatore telefonico non risulta da nessuna parte che non garantivate il servizio di sms bancari . Si resta in attesa di vostro riscontro ed nel caso in cui non siete capaciti od impossibilitati a gartire il servizio si chiede anche il rimborso del costo di attivazione e passaggio al vostro operatore, e nel contempo verificherò ogni altra azione che possa risarcie il disservizio creatomi. Grazie. Paolo Paladino
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.