Il fatto è che a me non ha fornito esauriente risposta, né ha risolto il problema, nessuno: né l(inutile) servizio clienti, né il capo officina alla quale ho fornito subito i dati richiesti né la PEC. Sul fatto che ho.mobile abbia milioni di clienti e che la stragrande maggioranza non si lamenta, credo ci sia da fare più di una considerazione. La prima è che molti, come me, hanno più schede pro/capite (almeno il 50x100 di clienti in meno quindi), un'altra potrebbe essere che molti non hanno piena dimestichezza con i vari social per cui si limitano, se va bene, a chiamare (l'inutile) servizio clienti è attendere che faccia qualcosa "spintaneamente" (pia illusione) e molto altri, molto più semplicemente, come farò io se i problemi persisteranno, cambiano operatore e vanno da Iliad. Tutto lì. Problemi ho-mobile ne ha, tanti, e nessuno di quelli che dovrebbero occuparsene fa qualcosa per ovviare o, quantomeno, per rendere meno problematica l'esperienza del cliente. Poi, ripeto, sarò sfigato io e fortunati gli altri...
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