Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, scrivo dall’Abruzzo e anche qui ci sono disservizi, la connessione a tratti scompare o è lentissima, premetto che ho cambiato la mia promo circa una settimana fa, non so se possa incidere, ma non credo che il cambio promozione (cioè passare da 70GB a 300GB) rallenti la mia connessione, aspetto novità
... Mostra altro
salve, se riproduco contenuti su netflix con i dati cellulari ho una risoluzione pessima, il video è praticamente inguardabile, ciò non accade con la connessione wi-fi, ho aggiornato iphone, l’applicazione netflix e provato più volte a riavviare il cellulare, ma nulla. sapete dirmi come mai? soprattutto come posso risolvere? p.s: ho controllato anche che non fosse attivo il consumo ridotto dei dati
... Mostra altro
Fino a qualche settimana fa non avevo problemi con internet, dopo aver effettuato nuovamente la configurazione a internet ho problemi nel guardare video perché si bloccano anche se c’e campo
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.