Buonasera nonostante il comunicato ho mobile parli chiaro in relazione a chi non ha ricevuto il messaggio e può comunque sostituire gratuitamente la sim, i centri di assistenza si rifiutano e chiedono 15 euro se non hai ricevuto il messaggio. Chiarezza e trasparenza pari a 0 ! Perché ho mobile non fa una circolare ed informa i suoi centri di assistenza evitando di far litigare i clienti ? Assurdo ! Oltre al danno la beffa ! https://www.ho-mobile.it/comunicazione/
... Mostra altro
Ciao a tutti a me non è arrivato il messaggio ma a scopo precauzionale appena saranno disponibili cambierò SIM , naturalmente cambiare gestore, se non per fare un sgarro ad ho mobile visto il loro comportamento, ( che ci può stare ) serve a poco ormai i dati rubati sono già in possesso degli hacker. Ad ognuno la scelta ! Poi personalmente non ricordo un gestore trasparente nella comunicazione !
... Mostra altro
Ciao prova ad inserire se non lo hai già fatto in hotspot APN internet.ho-mobile.it
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.