Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Hai ragione...scusa...ma capirai che è da svariati mesi che questo disservizio si ripresenta ciclicamente...e nemmeno immagino quante volte ho chiamato...richiamato il centro assistenza.....facendo innumerevoli prove e riprovo....fornendo è verificando attraverso il codice imei del mio dispositivo se il problema era proprio del l mio smartphone....non vi dico le risposte fantasiose che mi venivano date....addirittura che il problema era di samsung che avrebbe dovuto rilasciarmi un nuovo aggiornamento per il mio smartphone fra 3/4 mesi.... Nulla di tutto ciò....perchè il disservizio và e viene ad intermittenza.....ho messo la mia sim in altri dispositivi il problema permane.....viceversa.....ho messo sim di altri gestori nel mio smartphone e tutto funziona a meraviglia!!!! Ditemi voi se non c'è da arrabbiarsi? Scusate ancora....ma il mio sfogo non era certo diretto agli utenti.....speravo solo che lo avrebbe letto qualche "capo dei capi di ho mobile!!!! Saluti.
... Mostra altro
Certamente che cambierò operatore.....grazie del suggerimento....gentilissimi....e lo farò quando lo dico io...grazie.... e tra l'altro lo consiglierò ai tanti che hanno lo stesso problema di farlo.....Vorrei inoltre suggerirvi di non dare queste risposte così indecenti...più del servizio che offre ho mobile....nonostante paghiamo per un qualcosa che NON ci viene fornito....e RIBADISCO che tutto ciò avviene SOLO con il gestore ho mobile......in quanto non è un problema di dispositivo...poichè lo stesso disservizio è presente in una vasta gamma di smartphone anche di ultima generazione...*Samsung.....i phone ecc. ivi compreso il mio dove è presente la tecnologia Vol.te. Infine vorrei complimentarrmi con queste risposte così esaustive per la gestione del servizio assistenza e supporto per i clienti che offrite. Saluti.
... Mostra altro
Servizio indecente ad intermittenza per giorni...e giorni.... scompare internet durante le chiamate voce....ho uno smartphone con servizio Vol.te abilitato.......più volte segnalato il problema al centro assistenza....ma a parte una serie di risposte risibili....MAI RISOLTO IL PROBLEMA!!!! In conclusione pago per un servizio che NON mi viene fornito con continuità!!!
... Mostra altro
Ciao, visualizzo rete ho. Non avevo mai avuto alcun problema di questo genere fino a 2 giorni fà circa. Guarda passami il termine na ho sentito ******e da parte degli operatori call center ho....che non ti dico dopo l'esposizione del mio problema.....ma la verità evidentemente È UN'ALTRA !!!!.... mi pento amaramente di essere passato a ho mobile.....mio malgrado cercherò altri gestori più affidabili !!!
... Mostra altro
È semplicemente VERGOGNOSO che nel 2021.....tutti i gestori telefonici danno la possibilità agli utenti a navigare su internet contemporaneamente ad una chiamata voce con qualsiasi dispositivo in loro possesso, mentre con ho mobile non è possibile con alcuni dispositivi ( Samsung S 8 ) ...attenzione non stiamo parlando di un dispositivo (S 8) dell'età della pietra!!!!!
... Mostra altro
Salve, vorrei sapere se è andato a buon fine il servizio di autoricarica dell'importo esatto mensile tramite addebito sul mio conto corrente bancario?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.