Quindi fammi capire devo pagare ormai il mensile della vecchia e poi quella della nuova??mi conviene a questo punto non fare niente 🤣😂 ormai ricarico e per un mese mi tengo la vecchia offerta e poi ad agosto si vede
... Mostra altro
Salve ho messo già da 3 mesi l'offerta a 5.99 in pausa e il credito e già andato in negativo di 4 euro.Se ora voglio cambiare offerta con la nuova a 6.99 il mio credito già negativo viene sommato 1 euro cioe'solo la differenza tra la vecchia offerta e la nuova,oppure tutta l'offerta nuova per intero??grazie.
... Mostra altro
Salve come mai ancora non avete inserito un widget per android e iphone visto che quasi tutti gli operatori ormai ne hanno uno??magari con la possibilita' che si aggiorni automaticamente.grazie buon lavoro
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.