Buonasera, mi chiamo Andrea Pozzi ed ho un problema di hotspot con il mio cellulare Honor 9. Anche seguendo tutte le impostazioni ed i passaggi indicati sul sito la mia TV nn si collega. Potete aiutarmi?
... Mostra altro
Buongiorno, Sono vostro cliente da poco tempo e vorrei far notare che la connessione internet per quanto mi riguarda è davvero lenta, al limite dell'accettabile. Vorrei allegare lo speed test appena effettuato, anche tramite chat su messenger se me lo consentite. In pratica tale test mi segna 1.92 Mbps in download e 0.19 in upload. Mi sembra assurdo, pertanto chiedo cortesemente supporto per ovviare a tale disservizio
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.