Ciao Angelyca.
Alla fine sono riuscito ad attivare la SIM, selezionando in un secondo momento il numero 379*******. Non mi ha richiesto in fase di attivazione un nuovo pagamento, però sulla carta ho comunque addebitato 2 volte il costo di 9,99€.
... Mostra altro
Buonasera. Oggi ho tentato di attivare una delle sim che avevo ricevuto quando attivai la mia, ho tentato 2 volte il processo di attivazione ma entrambe le volte subito dopo il pagamento si è bloccato. La sim quindi non risulta attiva, ma sulla carta mi è stato addebitato 2 volte 9,99€ per l'attivazione. Come posso fare quindi per recuperare questi 20€?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.