Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da 3 settimane non si riesce a navigare. Ho acquistato sim solo dati e modem consigliato da voi, ma non si riesce a navigare. Soprattutto la sera netflix non riesce nemmeno a caricare. Come si puo risolvere? O devo annullare abbonamento inquanto inutilizzabile.
... Mostra altro
Salve, ho richiesto il trasferimento del mio numero vodafone business in ho. Mi é stato detratto 20€ dal credito, ma per ben 2 volte la mia richiesta non é andata a buon fine. Come posso fare per completare la portabilità?
... Mostra altro
Mi é stato addebitato 30€ ma non so per cosa. Non mi é arrivata nessuna mail per le info, ma solo un addebito tramite paypal. Posso avere info. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.