@Poiu81 ha scritto: Ciao MaWi ti hanno suggerito una soluzione? Scusa per il ritardo nella risposta! Allora: il giorno stesso del mio post sul thread un'operatrice ho mi invia un messaggio privato in cui mi invita a esporre il problema nel dettaglio. Dopo una prima risposta, in cui però l'operatrice dimostra di non aver neanche letto con attenzione la mia descrizione, al secondo tentativo mi ricontatta telefonicamente e da un lato mi suggerisce di contattare il produttore del router (l'ho fatto, ma sarebbe troppo lungo spiegare qui la risposta), mentre dall'altro, da me sollecitata, mi dice, ripete e quasi "giura" che ho mobile non introduce nessuna limitazione. Nel mio caso il problema si verificava solo in uno dei miei due router tp-link (due modelli diversi), quindi non era escluso potesse dipendere proprio dallo specifico modello di router. Oggi però ho avuto la brutta sorpresa che lo stesso problema ha intaccato anche l'altro router. A questo punto non so cosa pensare, ma sono propenso a credere che la cosa dipenda proprio da ho.
... Mostra altro