Ciao! Sapresti per piacere dirmi quali sono i dati apn che hai inserito? Ho lo stesso problema e non mi si risolve nè con IMS nè in altro modo…
... Mostra altro
Buonasera, Io ho un problema simile con Redmi 11s. Ho attivato il VoLTE, ho attivato l’apn con i tre parametri IMS ma continua a non funzionare. Può aiutarmi per piacere?
... Mostra altro
Buongiorno, io ho provato a chiamare il numero per la configurazione internet, ma non ricevo alcuna notifica. In più ho provato a inserire manualmente l'apn consigliato per il mio tipo di telefono, xiaomi, ma non funziona proprio la connessione. Come posso risolvere?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.