Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Cambia immediatamente operatore e poi ******li cattiva pubblicità su tutti i social network, io sono dieci giorni così senza linea ed ho già chiamato tre volte il sevizio clienti che ti prendono solo in giro
... Mostra altro
E una settimana che non si riesce a navigare, si può sapere quando avete intenzione di sistemare il tutto? Anche se forse è più conveniente cambiare operatore a questo punto, visto che nessuno riesce a sistemare il problema....
... Mostra altro
A me e già una settimana che ho lo stesso problema, segnalato più volte al supporto tecnico ma mai risolto il problema, non resta che cambiare operatore...
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.