Chiedi al nuovo operatore a cui andrai il rimborso per il ritardo sulla portabilità ! Poi sarà il nuovo operatore a rivalersi su Ho Mobile. Tanto quelli di Ho non rispondono più ne al telefono né ai messaggi qui o su facebook. Segno che hanno una bella coda di paglia
... Mostra altro
Richiesta portabilità ad Illiad il 5 gennaio. Doveva essere processata il giorno 8. Da Ho Mobile nessuna risposta né a me né a Illiad. Illiad ha dichiarato nero su bianco che ê un vostro ritardo. Tra cinque giorni scade il mese. Si prega di provvedere. Denuncia in caso di disservizio creato
... Mostra altro
Seguo anche io. Anche a me stessa cosa. Richiesta del 6 gennaio e ancora Ho Mobile non ha ricevuto la richiesta dal nuovo operatore. Tra 5 giorni mi scade il mese e nessun operatore di Ho Mobile risponde ai messaggi
... Mostra altro
Anche a me non stanno facendo la portabilità nei tempi previsti per legge. Prima si fanno hackerare poi non permettono agli utenti di tutelarsi
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.