Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Purtroppo da quello ke ho letto è un problema ke stanno riscontrando parecchi clienti ho.mobile...hanno detto ke sono a conoscenza del problema e ke stanno cercando di risolverlo al più presto possibile
... Mostra altro
Si esattamente...accettando di passare all offerta 70giga,passi subito alla nuova offerta e di conseguenza viene scalato il costo della nuova offerta a prescindere dall offerta che avevi precedentemente attiva...inoltre l offerta si rinnoverà mensilmente a partire da quella data che hai effettuato il cambio offerta
... Mostra altro
Eh bel guaio amico mio...purtroppo ho.mobile non può farci nulla perché il numero sicuramente esiste ed e stato correttamente ricaricato....ti consiglio di chiamare il numero ricaricato (sbagliato) e chiedere di ricaricarti il tuo numero (giusto) dello stesso importo
... Mostra altro
Ciao sono sim che puoi regalare ad amici e familiari ed ad ogni portabilità avvenuta ad ho.mobile avere in regalo 5€ sia tu che il tuo amico/parente
... Mostra altro
Ti consiglio di chiamare il 192121 in maniera che puoi spiegare più specificamente il tuo problema e quindi cercare di avere indietro la somma pagata in eccesso
... Mostra altro
Qualcuno è entrato in possesso dei tuoi dati e sta visualizzando interamente i numeri che tu chiami(cioè senza le tre *** finali)....consiglio:CAMBIA IMMEDIATAMENTE LA PASSWORD
... Mostra altro
Ciao Felix1972...non vorrei entrare in qualcosa che non mi riguarda,però ti conviene passare direttamente da Vodafone a Homobile???Non potresti fare un giro un po’ più largo e pagare 5,99€?io te l ho buttata come un consiglio poi decidi tu
... Mostra altro
Non si può fare perché si è vero ke Ho.mobile è una società gestita all 100% da Vodafone,ma nn ha nulla a che fare con quello ke riguarda fatturazione,assistenza,telefoni a rate,ecc per conto di Vodafone
... Mostra altro
I soldi vengono scalati subito perché fai partire una nuova offerta,ti consiglio di attivarla qualche giorno prima della scadenza di questa ke hai attualmente attiva
... Mostra altro
Parecchi utenti negli ultimi giorni stanno riscontrando questo problema...ci sarà sicuramente un bug nei sistemi di blocco dei servizi a sovrapprezzo...secondo me bisogna iniziarlo a dirlo a gran voce a Ho.mobile
... Mostra altro
A gennaio la tua offerta è andata in freeze,cioè non trovando i soldi per far ripartire la tua offerta è stata bloccata,ora se ricarichi oggi la tua offerta riparte da oggi sostenendo il solo costo di 4,99€
... Mostra altro
Non avendo un altro telefono con cui provare a fare la videochiamata,dovresti chiamare il 192121 e vedere cosa ti dicono,in alternativa (però molto difficile visto il periodo)recarti in un centro autorizzato Ho.mobile più vicino a te
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.