Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Hai inserito tutti i dati correttamente?nel caso visto ke hai già un numero con ho chiama il 192.121...loro ti diranno sicuro dove c’è l errore
... Mostra altro
Cmq apparte gli scherzi ragazzi io i consumi nn li controllo neanke avendo 3 sim ho.mobile tutte da 70giga (di cui 2 a casa da utilizzare come wifi) e una nel cell...quindi ho la bellezza di 210 giga al mese...alla fine x me è irrisorio se consumo qualcosa sul blog oppure no
... Mostra altro
Hai capito ke bello scherzetto ci ha fatto ho.mobile?!?indubbiamente non ci obbliga a dare un supporto...però ritrovarci con 10 giga in meno al mese xke aiutiamo i nuovi clienti Ho.mobile nn mi pare una bella cosa...detto ciò se nn cambia la situazione verrò una sola volta a settimana...bye bye alla settimana prox ragazzi
... Mostra altro
ho. Mobile, starebbe sperimentando negli ultimi giorni la tecnologia VoLTE, che in futuro potrebbe permettere anche ai suoi clienti di effettuare chiamate su rete 4G. https://www.mondomobileweb.it/177681-ho-mobile-sperimenta-volte-prime-testimonianze/
... Mostra altro
Perché oggi doveva essere il giorno in cui si doveva rinnovare la tua offerta...ora da quando farai la ricarica il tuo credito diventerà dinuovo positivo e potrai dinuovo utilizzare la tua offerta per un mese
... Mostra altro
Secondo me no..xke x avere l offerta a 5,99€ hai già fatto sicuramente una portabilità sulla quelle sim quindi una seconda possibilità nn penso sia possibile
... Mostra altro
Secondo me è problema di hotspot...cioè il tablet riconosce ke stai collegato ma in maniera hotspot quindi per tutelarti dal consumo eccessivo di dati alcune cose nn te le fa scaricare...hai provato a fare un aggiornamento sotto VPN?secondo me nn dovresti avere problemi
... Mostra altro
Innanzitutto dovresti chiamare il numero 800.688.788 e segnala che hai smarrito la sim....poi loro ti diranno come fare per recuperare il tuo numero
... Mostra altro
Il numero seriale della vecchia sim è importantissimo per effettuatare una portabilità...la sim hai detto ke l hai persa...ma la scheda di plastica dove era attaccata la sim,dove c’è anke il pin c’è l hai?
... Mostra altro
L offerta per essere utilizzata deve avere credito positivo...quindi almeno 0,01€...se vai in negativo la tua offerta viene bloccata e ripartirà nel giorno in cui farai la ricarica...ricorda ke la tua offerta bloccata nn può superare i 12 mesi
... Mostra altro
Ti consiglio di chiamare il 192.121 e spiegare la tua situazione...penso ke x la sim ormai nn ci sia più nulla da fare...x il tuo numero penso ke se nn sono passati 24 mesi dall ultima ricarica dovresti riuscirlo a recuperare
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.