Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nn penso proprio che ho.mobile si sia messa a fare finanza...cioè ti dovrebbe ricaricare il tuo numero(perché se hai credito negativo nn chiami e nn navighi)per poi riavere la ricarica dopo 2 giorni giusti?Con il tasso d interesse ke c’è ora nn penso basterà neanche la ricarica di 20€
... Mostra altro
Purtroppo te lo spiego in una semplice parole: marketing Tu,io ed altri siamo già clienti....le offerte migliori per farci entrare le fanno sempre ai nuovi clienti ke una volta entrati diventano vecchi e quindi di conseguenza nn ti pensano più
... Mostra altro
Io ancora nn riesco a capire perché uno apre un post su cui chiede delle info e poi sparisce nel nulla...bohhhh Dimenticavo:se nn vuole usare la carta....come voleva ricaricare????
... Mostra altro
Ciao allora per le sim ke regali ricevi sia tu ke il tuo amico o familiare 5€ per ogni portabilità eseguita con successo. Per il costo di attivazione o il costo mensile è tutto subordinato all operatore di provenienza come quando acquisti una sim online
... Mostra altro
Vai dall app ho.mobile schiaccia i due trattini in alto poi la mia offerta ed infine vai alla voce “blocco chiamate,dati e sms” infine seleziona cosa vuoi abilitare oppure no
... Mostra altro
Clarissa chiama il 192.121 e digli ke la tua sim nn è stata mai consegnata e quindi loro la segnano come smarrita...in più te ne fai rinviare un altra
... Mostra altro
Ciao purtroppo attivando una nuova promo,la nuova promo parte da subito e quindi ho.mobile ti scala immediatamente i soldi e azzera completamente la vecchia offerta
... Mostra altro
Hai già chiesto la portabilità?se si chiama il 192.121 è fai annullare la portabilità in corso,consapevolmente ke perdi i privilegi in merito di costi mensili
... Mostra altro
Purtroppo quando chiedi l attivazione di una nuova promo avviene poco istanti dopo averla richiesta...quindi di conseguenza ho.mobile ti preleva il costo della nuova promo azzerando completamente quella precedente...ti consiglio per una prossima volta il cambio offerta effettualo al max 3 giorni prima ke si rinnovi l offerta ke hai in corso...perché ti potrebbe capitare di pagare 2 volte ed avere una solo promo (come ti è capitato ora)
... Mostra altro
Sicuramente sono messaggi phishing...miracc cancellali e non dare mai i tuoi dati su link esterni.Se vuoi stare più tranquillo chiama il 192.121 e verifica ke sul tuo numero nn si siano attivati abbonamenti a tua insaputa
... Mostra altro
Chiama il 192.121 perché da come ha raccontato sembrerebbe che il passaggio da iliad non sia andato a buon fine e di conseguenza è cambiato il costo mensile da 5,99€ a 12,99€
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.