Ciao @ laperna, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri. Puoi richiedere la sospensione della tua SIM dall'app ho., sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Puoi far presente al punto vendita di aver smarrito la SIM e ti faranno compilare un'autocertificazione di smarrimento, il costo per la sostituzione è di 5 €. Puoi trovare informazioni aggiuntive accedendo a questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Buonasera,
Vorrei cortesimente una nuova sim con lo stesso numero perche mi hanno rubato il telefono con la vostra sim inserita. Como posso fare per riaverla?
Per qualsiasi notizie conttatarmi cortesemente al numero sottoscritto.
320******
D***** L* P****
Ciao, segnala al servizio clienti:
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118