annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarrimento sim

Pino14
Grande
Grande
Salve nell'attesa della potabilità ho smarrito la Vs sim come posso fare
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, segnala al servizio clienti:
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Segnala subito il tuo problema al 192.121 e fatti fare la portabilità su un altra sim
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino14, se non hai già segnalato al 192121 ti ho inviato un messaggio privato per fornirti supporto. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
laperna
Grande
Grande

Buonasera,

Vorrei cortesimente una nuova sim con lo stesso numero perche mi hanno rubato il telefono con la vostra sim inserita. Como posso fare per riaverla?

Per qualsiasi notizie conttatarmi cortesemente al numero sottoscritto.

320******

 

D*****  L* P****

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Davide non mettere mai i tuoi dati personali su questo forum !! Ci sono 80 mila iscritti che possono potenzialmente vederli. Chiedi a un capo Hofficina, magari con un messaggio privato, di oscurarteli. Loro lo possono fare.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ laperna, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Inoltre ti informo che puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri. Puoi  richiedere la sospensione della tua SIM dall'app ho., sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Puoi far presente al punto vendita di aver smarrito la SIM e ti faranno compilare un'autocertificazione di smarrimento, il costo per la sostituzione è di 5 €. Puoi trovare informazioni aggiuntive accedendo a questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos